Large selection of products and fast shipping! ◆ Kalkbreitestrasse 59, 8003 Zürich ◆ Öffnungszeit: Mi-Fr von 10.00 bis 18:30 / Sa von 10.00 bis 17.00

Carrello

Your cart is currently empty

Product image slideshow Items

  • Brunello di Montalcino Riserva DOCG 2010, 15% vol., 75cl - Ferrero

Brunello di Montalcino Riserva DOCG 2010, 15% vol., 75cl - Ferrero

CHF 69,00
IVA Incl.

Quando Pablo Härri arrivò in Toscana dalla Svizzera all'inizio degli anni '80, incontrò Claudia Ferrero. Claudia Ferrero, piemontese d'origine e diplomata alla rinomata scuola di viticoltura di Alba, si trasferisce in Toscana nel 1985 dove trova il suo gr

In magazzino

Quando Pablo Härri arrivò in Toscana dalla Svizzera all'inizio degli anni '80, incontrò Claudia Ferrero. Claudia Ferrero, piemontese d'origine e diplomata alla rinomata scuola di viticoltura di Alba, si trasferisce in Toscana nel 1985 dove trova il suo grande amore con la Svizzera.
Per anni Pablo Härri ha lavorato come enologo e consulente presso prestigiose cantine come Banfi e Col d'Orcia. Nel 2002, insieme alla moglie Claudia Ferreo, ha iniziato a fondare la propria cantina a Montalcino e a produrre con successo il proprio Brunello. La piccola cantina cresce rapidamente in reputazione
Dopo l'improvvisa scomparsa di Pablo, le figlie Giulia, Pepita e Silvia hanno assunto la direzione dell'azienda insieme alla madre. Una cantina con potere femminile.
I vigneti sono tutti coltivati con metodo biologico e i vini vengono affinati nella piccola cantina adiacente alla casa.
I requisiti legali di una DOCG prevedono che un Brunello di Montalcino Riserva debba maturare per almeno due anni in botti di legno, seguiti da altri quattro anni in cantina.
Questo Brunello dell'eccezionale annata 2010 è una delizia speciale per le occasioni speciali.

Vorremmo mettere cookie sul vostro computer per aiutarci a rendere questo sito migliore. Questo va bene? No Maggiori informazioni sui cookie »